Armaflex ULTIMA
Con Armaflex Ultima, Armacell ha stabilito un nuovo standard di sicurezza nell’isolamento tecnico. Basato sulla tecnologia brevettata Armaprene, Armaflex Ultima è il primo materiale isolante flessibile a livello mondiale con classe di fuoco BL-s1,d0.
Si tratta di un isolante altamente flessibile a celle chiuse con una bassissima densità di fumo. Questo contribuisce al livello complessivo di sicurezza antincendio negli edifici.
Applicazione del prodotto: Isolamento / protezione di condotte dell’aria e serbatoi (incluse curve, adattatori, flange, ecc.) di impianti per il condizionamento dell’aria, la refrigerazione e impianti industriali, per la prevenzione di condensa e il risparmio energetico, oltre che per l’isolamento di tubi negli impianti sanitari e di riscaldamento di ogni tipologia.
Guaine in Elastomero Espanso
La schiuma vulcanizzata può essere lavorata al fine di ottenere dei tubi in gomma forati, con diverso diametro e spessore; queste caratteristiche lo rendono idoneo ed altamente duttile per i rivestimenti delle tubazioni in impianti di riscaldamento, raffreddamento e sanitari.
Lastre in rotoli di Elastomeri Espansi
Le lastre in elastomeri espansi sono ideali per tutti i lavori di isolamento su tubazioni e oggetti volumetrici (es. serbatoi o grosse condutture). L’applicazione è agevolata dalla grande flessibilità che permette inoltre di coprire/isolare anche porzioni irregolari di superficie.
Nastri di Elastomero Espanso
Come per i rotoli, che sono forniti con metratura di 1,5 / 2 di larghezza, i nastri in elastomeri espansi offrono le stesse proprietà e caratteristiche. Dato il loro taglio, più contenuto, i nastri in gomma vengono utilizzati per lavori di fino, chiusura, isolamento fine tubazione, valvole e filtri poichè può essere applicata anche in spazi molto ristretti.